rotate-mobile
Cronaca

Ospedale Cisanello: al via la nuova accettazione per l'area endocrinologica

Delineato il percorso con la nuova organizzazione degli spazi, la segnaletica è quella celeste

Dal 22 luglio all'ospedale di Cisanello entrerà in funzione la nuova accettazione dell'area endocrinologica, con annessa sala d'attesa. I pazienti dovranno entrare dall'ingresso pedonale unico (nr. 2) e seguire la segnaletica che indica l'area celeste; dopo pochi metri si troveranno (sul lato sinistro, di fronte al bar) la nuova sala accettazione/attesa, contrassegnata dalla lettera C.

Una volta espletate le procedure, verranno chiamati a visita con il numero di accettazione che compare sul display alla parete. Dovranno quindi seguire il percorso D, contrassegnato sempre dal colore celeste, girando a sinistra una volta usciti dalla sala d'attesa. A quel punto si troveranno di fronte il vecchio corridoio che conduce a tutti gli ambulatori dell'Endocrinologia.

La galleria fotografica indica il percorso da seguire: 1) nuovo ingresso pedonale; 2) segnaletica con percorso Area celeste (light blue); 3) area attesa e accettazione Area Endocrinologica; 4) sala area accettazione; 5) bar; 6) uscita sala accettazione; 7) passaggio intermedio; 8) arrivo nell'area endocrinologica (celeste D).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Cisanello: al via la nuova accettazione per l'area endocrinologica

PisaToday è in caricamento