rotate-mobile
Cronaca

Lajatico: variazioni alla viabilità per accedere al Teatro del Silenzio il 19 e 20 luglio

COME ARRIVARE AL TEATRO DEL SILENZIO 19 - 20 LUGLIO 2014

1- Biglietteria

I possessori del voucher Vivaticket dovranno obbligatoriamente convertirlo con il biglietto di ingresso dello spettacolo esibendo l’ordine d’acquisto e un documento di riconoscimento valido presso la biglietteria che sarà appositamente allestita in località La Sterza, via Volterrana 1, di fronte al ristorante “Da Pasquino”.

Orari:
Sabato 19 luglio dalle ore15:00 alle ore 21:00
Domenica 20 luglio dalleore 14:00 alle ore 20:15

Ricordiamo che questa operazione è indispensabile per accedere al teatro!

2 - Accesso Biglietti Executive

Tutti coloro i quali hanno acquistato un biglietto executive, per accedere al parcheggio a loro riservato (parcheggio Executive), dovranno percorrere la strada della Mandriola alla quale si accede dalla strada statale 439.

La strada della Mandriola sarà presidiata da un servizio di controllo dell’organizzazione il quale consentirà il transito della stessa a tutti quelli che esibiranno il biglietto executive e il relativo braccialetto.

Il parcheggio Executive si trova alla fine della strada della Mandriola (1,5 km circa). Del personale di servizio agevolerà il parcheggio di tutte le macchine che ne avranno diritto.

La stessa procedura vale per tutti gli NCC e i van con a bordo clienti con biglietti executive. L’ingresso NON sarà consentito ai pullman.

L’accesso alla Mandriola sarà consentito a partire dalle ore 15:00 di domenica 20 luglio 2014.

3 - Accesso Biglietti per tutti gli altri settori

Sono due le opzioni per arrivare al Teatro :

opzione 1: parcheggiare la propria autovettura nel parcheggio allestito in località LA STERZA e usufruire dei bus navetta gratuiti messi a disposizione dall’organizzazione.

I bus navetta saranno disponibili anche per il ritorno a partire dalla fine dello spettacolo. Nel parcheggio di La Sterza si potrà parcheggiare dalle ore 15,00 stesso orario in cui servizio bus navetta sarà operativo, apposito personale “Volontario” agevolerà le operazioni di parcheggio.

Fino alle ore 19,30 i bus navetta gratuiti effettueranno una sosta intermedia nel centro di Lajatico (consigliamo questa soluzione per chi arriva con largo anticipo)

opzione 2: percorrere la strada statale 439 e imboccare la strada San Giovanni direzione Lajatico che sarà debitamente segnalata, proseguire seguendo le indicazioni per il parcheggio POGGIO AL LUPO situato nelle colline sottostanti il Teatro. Personale “Volontario” e Polizia Locale presidieranno gli accessi e agevoleranno le operazioni di parcheggio.

La distanza dal parcheggio all’ingresso del Teatro è di circa 300 mt. Il parcheggio è aperto dalle ore 15,00 ed è dotato di servizio di ristoro e bagni igienici.

(consigliamo questa soluzione per chi arriva in orario a ridosso dell’evento e per le persone che hanno difficoltà a percorrere a piedi tratte più lunghe)

4. NCC e BUS organizzati (che non hanno diritto di accesso al Parcheggio Executive)

Sono autorizzati (sia per il Giorno 19 che 20 Luglio) seguire la strada Provinciale La Sterza direzione Lajatico e dirigersi in prossimità del Campo Sportivo, personale di Polizia Locale e Volontari agevoleranno le operazioni di sosta per far scendere i clienti/spettatori e saranno date indicazioni sulle modalità di parcheggio lungo la strada, luogo dove gli spettatori a fine concerto ritroveranno i propri mezzi organizzati (Bus, mini Bus o Auto). Nessun mezzo NCC parcheggerà all’interno del campo sportivo.

5 - Accesso al Teatro per le persone disabili

I disabili possono arrivare con i loro mezzi fino al parcheggio EXECUTIVE e parcheggiare all’interno dello stesso. (vedi pianta allegata)

Percorrendo la statale 439 sarà debitamente segnalato l’imbocco per Strada della Mandriola. Al controllo si dovrà esibire il biglietto e la mail di conferma ricevuta da City Sound che accerti la prenotazione obbligatoria sull’area del Teatro a loro riservata.

Dal parcheggio EXECUTIVE i disabili saranno trasportati con un mezzo dell’organizzazione a loro dedicato nell’area a loro riservata.

I disabili potranno accedere alla Mandriola a partire dalle ore 16:00. La procedura è identica anche per il giorno delle prove 19 Luglio.

6 - Accesso per il giorno 19 luglio

Il giorno delle prove aperte (sabato 19 luglio) l’unico parcheggio aperto è quello di POGGIO AL LUPO. Per raggiungerlo bisogna percorrere la strada statale 439 e imboccare la strada San Giovanni per Lajatico che sarà debitamente segnalata, proseguire seguendo le indicazioni per il parcheggio POGGIO AL LUPO situato nelle colline sottostanti il Teatro.

La distanza dal parcheggio all’ingresso del Teatro è di circa 300 mt.

Il parcheggio è aperto dalle ore 15 ed è dotato di servizio di ristoro e bagni igienici.

Info

CITY SOUND & EVENTS srl

tel. + 39 02 63793389 fax. +39 02 62912397 mail info@citysoundmilano.com sito https://www.citysoundmilano.com

Associazione Teatro del Silenzio

Tel. 334/7957670 - 334/7980410

Sito: www.teatrodelsilenzio.it

mail: info@teatrodelsilenzio.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lajatico: variazioni alla viabilità per accedere al Teatro del Silenzio il 19 e 20 luglio

PisaToday è in caricamento