rotate-mobile
Cronaca

Comitato Vecchio Cuore Nerazzurro: iban e situazione raccolta fondi per 'Il parco di Mau'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La Banca di Pisa e Fornacette ci ha riferito che alcuni bonifici non sono andati a buon fine a causa dell'errata intestazione del beneficiario del conto e quindi sono tornati indietro al mittente. Ci hanno specificato che, soprattutto per i bonifici effettuati via internet, oltre alla causale e l'iban, è necessario specificare il beneficiario: COMITATO VECCHIO CUORE NERAZZURRO, l’organo riconosciuto a cui ci siamo appoggiati per l’apertura del conto.

Cogliamo questa occasione anche per fare un piccolo resoconto riguardo alle donazioni raccolte fino ad oggi: dai circa sei mila euro  raccolti nella colletta all’Arena in occasione della partita di Pisa-Spal siamo passati a circa dodici mila euro, grazie a donazioni spontane di singole persone, ai soldi devoluti dall'ultima edizione del Trofeo Mau Ovunque e al contributo dell’Ac Pisa.

Altre iniziative sono in cantiere, sia da parte nostra sia da parte di altre associazioni o singole persone che ci hanno contattato.

Ricordiamo che qualsiasi iniziativa è ben accetta, basta che sia preventivamente comunicata anche attraverso mail:  ilparcoditutti@gmail.com. Presto sarà in rete anche un sito internet dove chiunque potrà seguire l'andamento sia delle donazioni che del progetto.

Come già comunicato, nell'ultimo incontro presso il  Comune, abbiamo ricevuto la promessa che entro i primi di Maggio ufficializzeranno il luogo dove sorgerà 'il parco di MAU... il parco di TUTTI', attendiamo con trepidazione questa ufficialità per poter divulgare a tutti la collocazione e per poter partire a lavorare sul progetto in sé, cosa fino ad oggi non possibile dato che non conosciamo ancora la grandezza dell'area che sarà a nostra disposizione.


DESTINATARIO: Comitato Vecchio Cuore Nerazzurro

IBAN : IT 92 S 08562 25300 000011850807
CAUSALE IL PARCO DI MAU, IL PARCO DI TUTTI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato Vecchio Cuore Nerazzurro: iban e situazione raccolta fondi per 'Il parco di Mau'

PisaToday è in caricamento