rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via di Gargalone

Rotatoria via del Gargalone, completata appena in tempo: da martedì sera in funzione

I lavori sono continuati anche nel fine settimana per permettere di terminare l'intervento in tempo per l'inaugurazione del punto vendita Ikea. Completata l'asfaltatura, martedì verrà tracciata la segnaletica orizzontale e installata quella verticale

Ultimi ritocchi all’asfaltatura della nuova rotatoria di via del Gargalone, all’altezza della viabilità di collegamento con il casello autostradale di Pisa Centro e la Fi-Pi-Li da una parte e con il principale accesso al nuovo magazzino Ikea dall’altra: uomini e mezzi, infatti, stanno completando il nuovo manto stradale che verrà ultimato nel tardo pomeriggio di oggi (lunedi 3 marzo), con un giorno e mezzo di ritardo rispetto alla tabella di marcia a causa del maltempo e delle piogge di venerdi e sabato che hanno rallentato il lavoro di asfaltatura.

La giornata di domani (martedi 4 marzo) sarà, quindi, dedicata a tracciare la segnaletica orizzontale e all’installazione di quella verticale sia alla rotonda di via del Gargalone che in quella nuova di via Aurelia Sud, realizzata lungo la Statale 1 e che costituisce la seconda strada d’accesso allo stabilimento della multinazionale svedese. Tutte e due le rotatorie, quindi, entreranno in funzione a partire da domani sera.

Per consentire di completare gli ultimi lavori è stato deciso di prorogare fino alle 18 di domani la chiusura al traffico della bretella che da via del Gargalone conduce a ingresso e uscita della superstrada e il senso unico in direzione aeroporto sul cavalcavia Mattei dalle 7 alle 18.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria via del Gargalone, completata appena in tempo: da martedì sera in funzione

PisaToday è in caricamento