rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Lungarno Gambacorti

Lavoro per portatori di handicap: nuove assunzioni dal Comune

Nuove assunzioni a tempo indeterminato per portatori di handicap a Palazzo Gambacorti: per fare richiesta di partecipazione c'è tempo fino al 3 settembre. Già pubblicato l'avviso di assunzione

Cinque nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato per lavoratori disabili al comune di Pisa. L’avviso di assunzione pubblicato da Palazzo Gambacorti è rivolto a persone con invalidità di natura fisica non inferiore al 67% e/o di carattere psichico di non meno del 46%, iscritte negli elenchi speciali dell’amministrazione provinciale e che abbiano concluso il ciclo della scuola dell’obbligo. Queste 5 assunzioni fanno seguito alle 6 già fatte nei mesi scorsi, sempre di lavoratori appartenenti alle categorie protette, e costituiscono un’altra tappa importante nel percorso di adeguamento in materia d’inserimento lavorativo dei disabili.

Tutti gli interessati possono presentare domanda di partecipazione alle selezioni agli uffici “collocamento mirato” dei Centri per l’impiego presenti sul territorio provinciale, dove sarà possibile anche reperire anche la modulistica necessaria. Quello di Pisa è in via Cesare Battisti, 4. A Pontedera, invece, si deve andare in via Rinaldo Piaggio, 7 mentre a Santa Croce sull’Arno l’indirizzo è in via Lami, 10 e a Volterra, in via Porta Diana, 24. Tutti e quattro i centri sono aperti il lunedi, il martedi, il giovedì e il venerdi mattina dalle 9 alle 12.30 e il martedi e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30. L’elenco di tutti gli ammessi, la data e la sede della selezione tecnico-pratica sarà pubblicata sul sito web del Comune di Pisa almeno 5 giorni prima dello svolgimento della prova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro per portatori di handicap: nuove assunzioni dal Comune

PisaToday è in caricamento