rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Comunicazione digitale: il Comune sbarca su Telegram

Attivo il servizio informativo con le ultime notizie curate dall'amministrazione. Resta operativo anche la piattaforma su Whatsapp

Il Comune di Pisa sbarca su Telegram. Dopo che al servizio di informazioni tramite Whatsapp, attivo dal 19 luglio, si sono registrati quasi 800 quasi 800 cittadini in circa 2 mesi, l'amministrazione sviluppa il filone di di messaggistica ed avviso anche sull'altra applicazione per cellulare famosa per le funzionalità di scambio di informazioni.

Un nuovo strumento di comunicazione gratuito al quale si può accedere scaricando l'app, cercando il canale @ComunediPisa e cliccare sul tasto 'Unisciti'. Il link diretto è https://telegram.me/comunedipisa. Da quel momento si riceverà un messaggio al giorno con le ultime notizie del Comune. Le differenze rispetto a Whatsapp sono due: si potranno vedere anche i messaggi precedenti e nessun messaggio sarà scaricato sul proprio cellulare, poiché Telegram utilizza il cloud.

Per attivare il servizio di informazioni gratuite del Comune di Pisa tramite Whatsapp le modalità non cambiano: basta inviare il messaggio 'ATTIVA ISCRIZIONE' tramite la stessa applicazione al numero 338.5746745.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicazione digitale: il Comune sbarca su Telegram

PisaToday è in caricamento