rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Comune di Pontedera: cambiano gli orari di apertura degli uffici tecnici

Implementato l’orario di ricevimento nei giorni di martedì e venerdì. Novità anche per quanto riguarda le prenotazioni on line

Novità in materia di orari di apertura al pubblico degli uffici tecnici comunali di Pontedera. Dal 12 novembre i servizi 'Edilizia Privata' ed 'Urbanistica' seguiranno i seguenti orari di apertura al pubblico, con l'implementazione dell’orario di ricevimento nei giorni di martedì e venerdì: 

UFFICI TECNICI E AMMINISTRATIVI 

DEPOSITO SCIA

  • Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 12:30 alle ore 13:30

FRONT OFFICE  (ACCESSO AGLI ATTI; RILASCIO TITOLI E AUTORIZZAZIONI)

  • Martedì dalle ore 16:00 alle ore 17.30
  • Mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
  • Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Si comunica altresì che a partire dal medesimo giorno 12 novembre 2018, sarà possibile fissare appuntamenti tramite prenotazione on line al seguente indirizzo web:

https://www.iprenota.it/website/esercente/pubblica-amministrazione/pontedera/pi/comune-di-pontedera

  • Il servizio è gratuito ed è attivo per le seguenti attività: pratiche edilizie, pratiche di passo carrabile ed occupazioni di suolo pubblico, pratiche di tende ed insegne, pratiche inerenti i certificati di idoneità alloggiativa, pratiche urbanistiche e paesaggistiche, nonché pratiche afferenti i certificati di destinazione urbanistica ed i depositi di frazionamento o di tipo mappale.
  • Si informa che ogni utente registrato potrà prenotare un massimo di n. 1 (uno) appuntamento in una settimana e potrà disdire la prenotazione almeno 48 ore prima della data fissata con l’ufficio comunale. Per eventuali ulteriori necessità sarà possibile accedere al ricevimento nei giorni di apertura al pubblico senza obbligo di prenotazione on line.
  • Si prega di indicare nelle NOTE contenute nella piattaforma di prenotazione i motivi per i quali si richiede l’appuntamento e l’oggetto ed eventuale numero e/o protocollo della pratica di riferimento, al fine di consentire un ottimizzazione delle tempistiche per l’acquisizione di eventuali documenti negli archivi.
  • Si comunica infine che il suddetto servizio di prenotazione di appuntamenti on line sarà in seguito implementato con la pubblicazione sul sito web del Comune di Pontedera dei registri delle pratiche edilizie al fine di permettere ai cittadini di usufruire dei servizi della PA in maniera sempre più semplice e immediata e di conferire quindi una maggiore economicità, celerità ed efficienza ai procedimenti amministrativi. Sarà nostra cura e premura darne pronto avviso all’utenza non appena terminate le operazioni di inserimento telematico.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Pontedera: cambiano gli orari di apertura degli uffici tecnici

PisaToday è in caricamento