rotate-mobile
Cronaca San Miniato

Il comune di San Miniato regala un tartufo a Cristiano Ronaldo

Il campione ha incontrato a Firenze la delegazione guidata dal sindaco Gabbanini e dall'assessore Gozzini. Il dono prima della partita che la Juventus disputerà sabato alle 18 contro l'Empoli

San Miniato ha regalato un tartufo bianco delle sue colline a Cristiano Ronaldo. L’omaggio è avvenuto nell’albergo dove la Juventus si trova in ritiro in vista del match di Empoli che si disputerà alle 18 di oggi, sabato 27 ottobre. Il dono gli è stato consegnato dal sindaco della città, Vittorio Gabbanini, dall’assessore Giacomo Gozzini e dal presidente della Fondazione San Miniato Promozione Delio Fiordispina.

"Tartufo? Si sente un bel profumo, grazie". Sarebbe stata questa la risposta del campionissimo al dono offertogli dal comune. Oltre a Cristiano Ronaldo sono stati regalati tartufi al centrocampista Miralen Pjanic e al ds Fabio Paratici. Il sindaco Gabbanini e l'assessore Gozzini hanno invitato il portoghese a visitare la città in occasione della 48esima Mostra Mercato Nazionale del tartufo bianco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune di San Miniato regala un tartufo a Cristiano Ronaldo

PisaToday è in caricamento