rotate-mobile
Cronaca

Concerto di beneficenza nella Chiesa dei Cavalieri: raccolti 750 euro

L'iniziative promossa dalla Ctt Nord è andata in scena venerdì sera. La cifra raccolta sarà devoluta all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Quasi 750euro da donare a favore dell'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). E' la cifra raccolta ieri sera, 12 aprile, grazie all'iniziativa promossa dalla CTT Nord nella stupenda Chiesa dei Cavalieri di Pisa: un concerto di beneficenza nel quale si sono esibiti il coro voci bianche Bonamici, il coro voci bianche della scuola di musica Filarmonica Pisana ed il coro SpringTime.

Uno spettacolo ricco di emozioni e contenuti a cui hanno assistito anche il presidente della Provincia di Pisa, Massimiliano Angori, e l'assessore alla Mobilità del Comune di Pisa, Massimo Dringoli, e quello alle Politiche socio educative e scolastiche, Rosanna Cardia. "Ringrazio il presidente di AISM Gabriella Dei - ha detto il presidente della CTT Nord Andrea Zavanella - tutto il pubblico partecipante, i cori ed i loro direttori e il presentatore Massimo Marini per una serata da ricordare".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di beneficenza nella Chiesa dei Cavalieri: raccolti 750 euro

PisaToday è in caricamento