rotate-mobile
Cronaca

Al Centro trasfusionale torna il Coro di voci gospel 'Voices of Heaven'

Il coro canterà in occasione dell’apertura straordinaria del centro trasfusionale sabato 8 aprile

Avevano già cantato in ospedale per la vigilia di Natale, adesso ritornano per la Pasqua. Sono le voci del Coro Gospel 'Voices of Heaven' che canteranno nuovamente a cappella in occasione dell’apertura straordinaria del centro trasfusionale sabato 8 aprile, dalle 10 alle 12, con l’iniziativa 'Din Don Dan: la Santa Pasqua il Coro Gospel saluterà'.

Si tratta dell’ennesima iniziativa di richiamo organizzata dall’Unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti dell’Aoup, in collaborazione con le associazioni dei donatori, per attirare la popolazione e sensibilizzarla a questo gesto di solidarietà così importante per l’ospedale e le persone ammalate.

Si ricorda che il Centro trasfusionale del presidio ospedaliero di Cisanello (Edificio 2, Ingresso C) è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 per la donazione e dalle 11 alle 13 per gli esami pre-donazione. I referti possono essere ritirati, dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 13. E’ possibile prenotare per le donazioni o esami pre-donazione, chiamare le associazioni dei donatori o telefonare alla struttura allo 050/993741-3742.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro trasfusionale torna il Coro di voci gospel 'Voices of Heaven'

PisaToday è in caricamento