rotate-mobile
Cronaca

'Raccontami la tua città in foto': concorso per fotografi e videomaker

E' promosso dall'associazione 'Angers Jumelages'. I vincitori saranno invitati a Angers in occasione dell'evento 'Angers festeggia l'Europa'

Appassionati di foto e video fatevi avanti. L'associazione 'Angers Jumelages' di Angers, città francese gemellata con Pisa da quasi 35 anni, promuove infatti il concorso 'Raccontami la tua città in foto'.

Il concorso prevede una sezione Foto e una sezione Video ed é riservato a giovani appassionati di fotografia e videomaking (che dovranno obbligatoriamente avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni) provenienti dalle città gemelle.
Le città gemelle selezionate per il concorso sono Haarlem (Olanda), Osnabrück (Germania), Sodertalje (Svezia), Torun (Polonia), Wigan (Regno Unito) e appunto Pisa.

I partecipanti dovranno raccontare la propria città in maniera originale, attraverso 10 fotografie oppure con un video della durata massima di un minuto e mezzo.
Foto e video verranno successivamente caricati sulla pagina Facebook del concorso (www.facebook.com/Raccontami-la-tua-città-in-foto-834030856737887/?fref=ts) e votati dal pubblico.

Per ogni città gemella verranno selezionati, in base al numero dei 'Mi Piace' ricevuti, due vincitori che saranno invitati a Angers il 12, 13 e 14 maggio 2017 in occasione dell’evento 'Angers festeggia l’Europa': i vincitori potranno esporre le proprie foto/proiettare il video presso la Chapelle di Saint Lazare di Angers, nel contesto di un’esposizione aperta al pubblico e alla quale verrà data ampia visibilità. Le spese di viaggio, alloggio e parzialmente di vitto saranno a carico dell’associazione 'Angers Jumelages'.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CONCORSO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Raccontami la tua città in foto': concorso per fotografi e videomaker

PisaToday è in caricamento