rotate-mobile
Cronaca

Concorso fotografico per la SmsBiblio

I partecipanti dovranno immortalare la biblioteca in modo originale. Gli scatti saranno usati per materiale promozionale

La biblioteca comunale di Pisa organizza un concorso fotografico con l'invito a tutti gli appassionati di mettere in moto la loro creatività e fantasia per immortalare in modo nuovo, originale, immaginifico, la SmsBiblio. Una sfida per rappresentare il luogo di conoscenza in tutti i suoi aspetti, visibili o nascosti.

Si possono presentare fino a un massimo di tre scatti, col mezzo che si vuole, sia in bianco e nero che a colori. Le immagini vanno spedite in allegato all'indirizzo smsbiblio@comune.pisa.it entro mercoledì 27 gennaio, indicando nome, cognome e il proprio recapito telefonico.

Lo staff della biblioteca selezionerà le 30 foto più significative che potranno essere utilizzate per produrre materiale promozionale della SmsBiblio. Inoltre gli autori riceveranno in dono il calendario 2016 edizioni ETS, con le suggestive e poetiche immagini di Giuseppe Viviani, celebre pittore che tanto ha amato Pisa.

Tutte le fotografie saranno pubblicate su https://smsbibliopi.jimdo.com/ e sul sito della biblioteca. Per informazioni contattare SmsBiblio, tel. 050.8669200.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico per la SmsBiblio

PisaToday è in caricamento