rotate-mobile
Cronaca

Legambiente: al via il concorso fotografico 'Rivoluzione circolare'

Terza edizione per la competizione amatoriale dell'associazione ambientalista. Iscrizione gratuita, primo premio una bicicletta

Legambiente Pisa organizza il concorso fotografico 'Rivoluzione circolare', terza edizione del concorso 'Naturalmente Dirompenti'. Il tema è ispirato allo slogan scelto da Legambiente Onlus per la campagna di tesseramento nazionale del 2018: 'La rivoluzione circolare, un problema può diventare un'opportunità: dipende da che punto si osserva'.

Ai partecipanti il compito di interpretare il tema proposto e scegliere in che modo tradurre questi concetti in immagine. C'è tempo per inviare le foto e la scheda di partecipazione fino al 10 dicembre, il concorso è gratuito e aperto a fotografi amatoriali. L'iniziativa culminerà in una mostra delle migliori dieci fotografie presso il Teatro Rossi Aperto durante l'Aperitivo del Cigno', il prossimo 15 dicembre. Durante la serata saranno votate le tre fotografie vincitrici e anche gli ospiti potranno esprimere la loro preferenza.

Il primo premio consiste in una bicicletta offerta da Legambiente e realizzata dai volontari della Ciclofficina Neda, mentre a chi si classificherà al secondo e terzo posto verranno assegnati dei bellissimi ecopremi. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla sede di Legambiente Pisa, via S. Lorenzo 38, e-mail: legambiente@, tel. 050553435.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legambiente: al via il concorso fotografico 'Rivoluzione circolare'

PisaToday è in caricamento