Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca

Concorsi, 'Operazione Biglietto Rosso' di Just Eat: in palio 4mila euro di ordinazioni

Just Eat Italia mette in palio 4 buoni da 1000 euro per ordinare cibo a domicilio con un contest in cui si devono trovare i tagliandi nascosti in giro per la città. Unici indizi le foto su Facebook

Just Eat, la popolare applicazione per la consegna di cibo a domicilio, lancia il concorso 'Operazione Biglietto Rosso' anche a Pisa. Nei giorni del 13 e 20 ottobre sulla pagina Facebook di Just Eat Italia saranno pubblicate le foto per la caccia al tesoro di quattro codici promozionali, due per giornata, dal valore di 1000 euro ciascuno da poter spendere con l'applicazione.

Gli utenti dovranno capire dalle immagini dove si trova il 'Biglietto Rosso' e farsi una foto sul posto, pubblicando poi lo scatto sempre sulla pagina Facebook. Il codice sarà poi riscattato sul sito www.operazionebigliettorosso.it, dove sono riportate tutte le informazioni del caso.

Nel caso in cui non si fosse fra i quattro fortunati, c'è la possibilità comunque di partecipare all'estrazione di altri due paycode dal valore di 250 euro ciascuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi, 'Operazione Biglietto Rosso' di Just Eat: in palio 4mila euro di ordinazioni

PisaToday è in caricamento