rotate-mobile
Cronaca Capannoli

Capannoli, c'è 'Nonna più' 2015: vince Elena Kudla

Il concorso giunto alla nona edizione ha visto il lizza 15 signore per varie fasce, dalla più simpatica alla più sexy. Ad aggiudicarsi il titolo è stata la 42enne originaria della Lettonia e residente a Pistoia

Si è svolta domenica sera la manifestazione 'Nonna più 2015', il concorso di bellezza e simpatia organizzato dai commercianti di Santo Pietro Belvedere, nel Comune di Capannoli.

Ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata Elena Kudla, 42 anni, residente a Pistoia ed originaria della Lettonia. La bella Elena ha subito affascinato la con una sfilata in lingérie nera, fisico mozzafiato e portamento da modella, poi tornata in passerella con un abito nero. Battuta la concorrenza di altre 14 pretendenti al titolo.

A lei la giuria, presieduta da Emanuela Aureli, ha assegnato la fascia più ambita ma ci sono tanti altri. A Giuliana Bizzi, 73 anni, di Livorno, il titolo di nonna più simpatica; a Cinzia Malucchi, 52 anni, di Ponsacco, quello per la migliore ballerina della serata; alla livornese Rita Santuari, 79 anni, la fascia dell’eleganza; a Silvia Celandroni, cascinese di 46 anni, il ghiotto titolo di nonna più sexy.

Lo spettacolo è stato presentato da Omar B., talento televisivo originario di Capannoli e recentemente approdato a Rai Uno. L'animazione è stata garantita dalle incursioni del magicomico Kagliostro e dell’attrice Ilaria Filipponi, oltre alla colonna sonora della serata accompagnata dalla band 'Angela Music'. Alla direzione artistica è stata confermata l’agenzia Vegastar di Pistoia, bissando il successo dello scorso anno quando sul palco di Santopietro si esibirono Paolo Ruffini e David Pratelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannoli, c'è 'Nonna più' 2015: vince Elena Kudla

PisaToday è in caricamento