rotate-mobile
Cronaca

Legambiente lancia un concorso fotografico: "La città che vorrei"

C'è tempo fino al 16 gennaio per inviare i propri scatti. Primo premio una bicicletta ecologica

Un concorso fotografico per immortalare la propria idea di città. Un'occasione da non perdere per gli appassionati di fotografia che vogliono una città più bella e accogliente. Il concorso 'Naturalmente dirompenti' è promosso da Legambiente Pisa ed è giunto quest'anno alla quinta edizione presentando appunto un tema molto interessante: "La città che vorrei".
La partecipazione è gratuita e gli interessati si devono affrettare: la scadenza per l’invio delle proprie foto è giovedì 16 gennaio. Primo premio sarà una bicicletta 'ecologica', secondo e terzo un cestino di prodotti biologici.
Informazioni dettagliate e regolamento si possono trovare su www.legambientepisa.it.

Anche questa edizione è collegata alla ormai tradizionale serata dell’'Aperitivo del Cigno' quando Legambiente Pisa invita soci, amici e chiunque la voglia conoscere. Le attività dell’associazione sono presentate in un contorno conviviale con musica dal vivo, un buon buffet e altre simpatiche attività. Inoltre nel corso della serata i presenti potranno votare le foto del concorso e contribuire alla assegnazione dei premi: un momento per riflettere sul tema città e su cosa ci piace, cosa vogliamo, come possiamo contribuire a migliorarla, cosa siamo disposti a fare.
L’appuntamento è al Teatro Rossi (piazza Carrara) giovedì 23 gennaio con inizio alle ore 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legambiente lancia un concorso fotografico: "La città che vorrei"

PisaToday è in caricamento