rotate-mobile
Cronaca

Condomini e risparmio energetico: tutte le novità imposte dall'Unione Europea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Anaci-Associazione amministratori condominio e immobili sezione di Pisa ha organizzato per venerdì 24 ottobre dalle 9 alle ore 13 presso l’Hotel Galilei in Via Darsena, 1 - Pisa un convegno che vede l’intervento di illustri magistrati, avvocati, professori universitari, ingegneri al fine di dibattere le maggiori problematiche che la legge 102/2014 ha sollevato in relazione al condominio.

Gli argomenti di particolare interesse ineriscono alla gestione della nuova tecnologia finalizzata al risparmio energetico, in particolare con i contabilizzatori di calore, e dagli interventi che i Comuni possono attuare per realizzarle, nonché alle sanzioni comminabili ai trasgressori. La tutela dell’ambiente, dalla convenzione di Tokio, è stata patrocinata  e   incentivata dall’Unione Europea e l’Italia in primis ha emanato leggi che si   prefissano  il raggiungimento di questo scopo.

Tutti cittadini sono interessati alla problematica e, pertanto, tutti coloro che volessero intervenire possono presentarsi al convegno in quanto l’ingresso è libero e gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condomini e risparmio energetico: tutte le novità imposte dall'Unione Europea

PisaToday è in caricamento