rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lari / Via Antonio Gramsci

Lari, si naviga in libertà: wi-fi free in via Gramsci a Perignano

La connessione, fornita dall'azienda Netfos, è attiva da sabato 21 dicembre. Si portà navigare senza costi fino ad un'ora e mezzo continuativa al giorno. Il sindaco Terreni: "Un passo importante e innovativo"

E’ stata attivata un’area wi fi free dal Comune di Lari in collaborazione con Netfos, l’azienda che fornirà il servizio. Via Gramsci a Perignano sarà coperta da un servizio di connessione internet senza fili aperto e libero per tutti i cittadini. Il servizio è attivo da sabato 21 dicembre 2013. I cittadini, muniti di uno smathphone o di un tablet potranno navigare liberamente fino a 1 ora e mezzo continuativa al giorno. La connessione wi fi free coprirà in particolare il tratto da via Carducci, zona mercato, a via dei Mille. Quindi è coperta tutta via Gramsci.

“Per noi - dichiara il sindaco Mirko Terreni - è un passo importante e innovativo per cambiare rapporto tra cittadini e Comune e per fornire un servizio nuovo, al passo con i tempi: collegarsi gratuitamente è utile e sempre più necessario, anche per accedere ai servizi in rete”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lari, si naviga in libertà: wi-fi free in via Gramsci a Perignano

PisaToday è in caricamento