rotate-mobile
Cronaca

Piazze, mobilità e manto strade: FLI interroga l’Amministrazione

Raffica di interpellanze di Futuro e Libertà in Consiglio Comunale. Le richieste di chiarimenti riguardano la mobilità in Via Crispi, il manto stradale a Marina di Pisa e il riassetto di Piazza Belvedere a Tirrenia

Sono ben 4 le interpellanze che il capogruppo consiliare di FLI, Paolo Cognetti,  ha presentato ieri alla presidente del Consiglio Comunale, Titina Maccioni. "Chiedo di sapere - così scrive il consigliere Cognetti nella prima interpellanza - se è allo studio un progetto per il riassetto di Piazza Belvedere a Tirrenia e se esiste un'ipotesi di riordino dei posti dei venditori sia a sposto fisso sia ambulanti".

Nella seconda interpellanza, l’esponete di FLI chiede se ci sia la possibilità di installare un dissuasore di velocità in via Crispi in prossimità delle strisce pedonali. Sempre su Via Crispi, Paolo Cognetti chiede se vi sia da parte degli esperti del Cpt e del Comune un modo per evitare manovre non agevoli per gli autobus in fila nell'angolo di piazza Sant’Antonio.

"Quando verranno attuati - chiede infine il consigliere di FLI con la quarta interpellanza - i lavori di ripristino del manto stradale ed eliminazione degli avvallamenti sul viale Lungomare all’altezza del bagno Italia, a Marina di Pisa?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazze, mobilità e manto strade: FLI interroga l’Amministrazione

PisaToday è in caricamento