rotate-mobile
Cronaca Ponsacco

Alluvione a Ponsacco: i pontederesi aprono un conto corrente per le donazioni

Sul sito del Comune sarà possibile trovare l'elenco delle donazioni pervenute. Intanto proseguono i preparativi per la serata-evento dopo una riunione che si è svolta mercoledì tra gli organizzatori e il sindaco Millozzi

Il progetto diventa concreto. Dopo il work in progress per il grande evento partito quasi come un gioco dal gruppo Facebook 'Sei di Pontedera se' e diventato un vero e proprio progetto di beneficenza in favore degli alluvionati di Ponsacco, i pontederesi aggiungono un altro tassello, importantissimo, per aiutare i 'cugini' ponsacchini, dimostrando che quando si vuole è possibile mettere da parte i campanilismi. E' stato infatti attivato un conto corrente sul quale raccogliere le donazioni.

Per garantire l'informazione e la massima trasparenza nei confronti dei cittadini che vorranno offrire un proprio contributo, sul sito del Comune di Pontedera sarà pubblicato un elenco dettagliato delle donazioni pervenute, ovviamente nel rispetto delle informazioni tutelate dalla privacy.
Gli aggiornamenti avranno una cadenza giornaliera.

Gli interessati possono effettuare un versamento sul Conto Corrente aperto presso la Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo filiale 1 agenzia 11 Pontedera utilizzando queste coordinate:

Codice IBAN: IT 26 L 08562 71130 000011193083
Intestato a: PONTEDERA PRO ALLUVIONE PONSACCO

La Città di Pontedera ringrazia quanti vorranno partecipare a questa iniziativa di solidarietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione a Ponsacco: i pontederesi aprono un conto corrente per le donazioni

PisaToday è in caricamento