Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca

Rapina Ferretti: conto corrente e vendita maglie per le spese legali del gioielliere

L'iniziativa è lanciata dal Confcommercio Pisa, che invita la cittadinanza a partecipare al presidio di solidarietà all'esercente previsto per il 26 giugno in via Battelli alle 21

Si avvicina il momento del presidio di solidarietà indetto da Confcommercio Pisa per raccogliere fondi per le spese legali a sostegno del gioielliere pisano Daniele Ferretti, il quale ha ucciso un rapinatore penetrato con un complice nel suo negozio la sera del 13 giugno. Il presidio è in programma lunedì 26 giugno alle ore 21 davanti alla gioielleria in via Battelli.

In vendita anche le magliette #iostocondaniele di Confcommercio, anch'esse utili alla raccolta fondi. Offerta libera con minimo di 10 euro. Per chi volesse l'ente ha previsto un conto corrente, offerto gratuitamente dalla Banca di Pisa e Fornacette: 1-232017-2 Iban IT61D0856214003000012320172. Per richiedere e acquistare le maglie, contattare Confcommercio Provincia di Pisa, telefono 050/25196, info@confcommerciopisa.it.

Rinnovano l'invito a partecipare alla manifestazione del 26 giugno la presidente e il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federica Grassini e Federico Pieragnoli: "Sono tutti invitati, imprenditori e gente comune, autorità e associazioni, perché siamo tutti Daniele. Essere presenti lunedì sera sarà un modo di dimostrare concreta solidarietà ad un imprenditore serio, onesto e perbene". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina Ferretti: conto corrente e vendita maglie per le spese legali del gioielliere

PisaToday è in caricamento