rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Cesare Battisti, 71

Contributi affitto 2013: la graduatoria provvisoria del Comune, ricorsi fino al 30 luglio

Oggi la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei contributi all'affitto per l'anno 2013 è pubblicata all'Albo Pretorio online del Comune di Pisa ed è consultabile sulle pagine web dell'Ufficio casa

Oggi la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi all’affitto per l’anno 2013 è pubblicata all'Albo Pretorio online del Comune di Pisa ed è consultabile sulle pagine web dell’Ufficio casa. La graduatoria èsuddivisa tra ammessi in fascia A), ammessi in fascia B), e l’elenco degli esclusi con la relativa motivazione. Gli interessati possono presentare  opposizione avverso la graduatoria entro il 30 luglio 2013, utilizzando gli appositi moduli reperibili sulle pagine web dell’ufficio casa e con le seguenti modalità di consegna:
- a mano nella sede dell’Ufficio Casa del Comune di Pisa in via Battisti 71;
- per posta a mezzo raccomandata A/R inviata al Comune di Pisa – Ufficio casa – via Battisti, 71 c.a.p. 56125 Pisa;
- tramite posta certificata all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it
 
Si ricorda che il contributo spettante a ciascuno sarà calcolato ed erogato in unica soluzione nel periodo compreso tra il primo dicembre 2013 il 31 gennaio 2014. Per riscuoterlo è necessaria la presentazione delle ricevute relative all’intero periodo gennaio-dicembre 2013 comprovanti l’avvenuto pagamento dei canoni di locazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi affitto 2013: la graduatoria provvisoria del Comune, ricorsi fino al 30 luglio

PisaToday è in caricamento