rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Contributi all'affitto 2015: pubblicata la graduatoria provvisoria

Assegnazioni per 746 famiglie in difficoltà. E' possibile fare opposizione entro il termine del 6 agosto. Ecco i modi per presentare la documentazione, i recapiti e gli orari estivi dell'ufficio casa

Pubblicata la graduatoria provvisoria 2015 per i contributi all'affitto: a beneficiarne sono 746 famiglie in difficoltà. Per le opposizioni degli interessati c'è tempo fino al 6 agosto. La lista divisa fra ammessi di fascia A, fascia B ed esclusi è consultabile sulla apposita pagina del sito del Comune.

E' possibile contattare l'ufficio casa per conoscere il motivo dell’esclusione, che per ragioni di riservatezza non viene pubblicato. Il contatto telefonico è lo 050 86690, oltre al Call Center solo da telefono fisso 800 981212.

Gli interessati all'opposizione possono inoltrare l'istanza utilizzando il modello predisposto che si può ritirare presso l’ufficio casa o scaricare anche dal sito. Queste le modalità di presentazione:

- a mano presso la sede dell’ufficio casa del Comune di Pisa in E. Fermi 4;

- per posta a mezzo raccomandata A/R al Comune di Pisa, Ufficio casa, via E. Fermi 4, CAP 56126 Pisa;

- tramite posta certificata all’indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it.

L'orario di apertura al pubblico dell'ufficio nei mesi di luglio e agosto è il seguente: lunedì, mercoledì dalle ore 10 alle ore 12; in caso di difficoltà a presentarsi è comunque possibile fissare un appuntamento in altro orario. Il Comune ricorda che il contributo a ciascuno spettante sarà calcolato ed erogato in un'unica soluzione, previa presentazione nel periodo dal 1° dicembre 2015 al 31 gennaio 2016 delle ricevute di pagamento del canone di locazione relative al periodo gennaio/dicembre 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi all'affitto 2015: pubblicata la graduatoria provvisoria

PisaToday è in caricamento