rotate-mobile
Cronaca

Contributi all'affitto bando 2017: scatta il termine per le ricevute

La documentazione va consegnata al Comune entro l'arco di tempo 1 dicembre - 31 gennaio 2018

L’Ufficio Casa del Comune di Pisa ricorda a tutti coloro che hanno presentato la domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione e sono stati ammessi al contributo, di consegnare dal 1° dicembre 2017 ed entro il 31 gennaio 2018 copia di tutte le ricevute di affitto in loro possesso relative all'anno 2017. Gli ammessi con riserva dovranno, inoltre, a pena di decadenza dal beneficio congiuntamente presentare l’attestazione/certificazione di non proprietà su beni immobili.

Tali ricevute dovranno contenere in modo inequivocabile i seguenti dati: nome e cognome di chi effettua e riceve il pagamento, importo, periodo di riferimento, ubicazione dell'immobile, firma leggibile del ricevente, natura del pagamento. Sono ammessi come ricevute anche i bonifici bancari e postali purché timbrati e vistati dalla Banca o dalla Posta e gli stessi indichino il codice riferimento operazione (CRO). In questo caso non è richiesta l'applicazione della marca da bollo di 2 euro.

Le ricevute potranno essere:
- consegnate all’Ufficio casa in Via E. Fermi 4 durante l’orario di ricevimento al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30; martedì dalle ore 15.30 alle ore 17;
- essere inviate per posta a mezzo raccomandata A/R al Comune di Pisa - Ufficio casa - via E. Fermi 4, 71 c.a.p. 56126 - Pisa, specificando il nominativo in graduatoria e per oggetto 'Bando Contributo affitti 2017 - consegna ricevute';
- essere trasmesse tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it

Nel caso in cui non sia presentata alcuna ricevuta di pagamento dei canoni nel termine tassativo indicato non sarà erogato alcun contributo. I beneficiari del contributo sono 872; di questi, 49 sono stati riammessi con riserva (devono presentare, contestualmente alle ricevute, la certificazione di assenza di proprietà).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi all'affitto bando 2017: scatta il termine per le ricevute

PisaToday è in caricamento