rotate-mobile
Cronaca

Contributi per l'affitto, graduatoria provvisoria: a Pisa ammesse 746 famiglie in difficoltà

Per gli esclusi il termine per la presentazione delle opposizioni è stato prorogato fino al 21 agosto, per venire incontro agli utenti che hanno incontrato difficoltà con l'introduzione del nuovo Isee. Ecco come fare domanda e a chi rivolgersi

Bando contributo affitto 2015: con la graduatoria provvisoria sono già state ammesse al contributo 746 famiglie. L’amministrazione comunale ricorda inoltre agli esclusi che il termine per la presentazione delle opposizioni è stato prorogato fino al 21 agosto compreso, per venire incontro agli utenti che hanno incontrato difficoltà con l’introduzione del nuovo Isee, il quale ha comportato ritardi dei Caf nella compilazione e quindi, in alcuni casi, domande incomplete. L’ufficio casa ha anche inviato a tutti gli esclusi la comunicazione con le motivazioni.

OPPOSIZIONI, A CHI RIVOLGERSI. Gli interessati possono recarsi presso l’ufficio casa o contattarlo telefonicamente (telefono 050 86690; call center solo da telefono fisso 800 981212) per ricevere ulteriori informazioni e presentare opposizione contro tale esclusione sull’apposito modulo reperibile sul sito web dell’ufficio Politiche della casa.

Il modulo va consegnato a mano presso la sede dell’Ufficio casa del comune di Pisa in E. Fermi 4, oppure inviato per posta a mezzo raccomandata A/R al comune di Pisa, Ufficio casa, via E. Fermi 4, Cap 56126 Pisa, oppure via e-mail tramite posta certificata all’indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it. Lo sportello effettuerà anche un’apertura straordinaria il 21 agosto, ultimo giorno per la presentazione delle opposizioni, dalle 10 alle 12.

Con l’occasione si ricorda l’orario nel mese di agosto: lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. In caso di difficoltà a presentarsi è comunque possibile fissare un appuntamento in altro orario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per l'affitto, graduatoria provvisoria: a Pisa ammesse 746 famiglie in difficoltà

PisaToday è in caricamento