rotate-mobile
Cronaca

Contributi all'affitto 2016: approvata la graduatoria provvisoria

La lista sarà pubblicata il 21 luglio ed entro il 5 agosto è possibile presentare opposizioni. gli interessati possono rivolgersi per ogni evenienza all'Ufficio Casa di Pisa

La Direzione Piano Strutturale di Area e Pianificazione Sovracomunale - Politiche della Casa - Ambiente del Comune di Pisa, informa che è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando per la concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione che sarà pubblicata dal giorno 21 luglio 2016.

Gli interessati possono recarsi presso l'ufficio casa o contattarlo telefonicamente per ricevere ulteriori informazioni. Eventuali opposizioni potranno essere presentate entro il giorno 5 agosto 2016 sull'apposito modulo reperibile presso l'ufficio casa o sul sito web dell'ufficio Politiche della Casa, nelle seguenti modalità:

- a mano presso la sede dell'Ufficio Casa del Comune di Pisa in via Enrico Fermi 4 negli orari di apertura al pubblico;

- per posta a mezzo raccomandata A/R al Comune di Pisa, Ufficio Casa, via Enrico Fermi 4, CAP 56126, Pisa;

- tramite posta certificata all’indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it.

Con l’occasione si ricorda che l'orario di apertura al pubblico nei mesi di luglio e agosto è il seguente: lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 12.30; in caso di difficoltà a presentarsi in tali orari è comunque possibile fissare un appuntamento telefonando al numero 050/86690.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi all'affitto 2016: approvata la graduatoria provvisoria

PisaToday è in caricamento