rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Palazzo Gambacorti: 100mila euro per associazioni sportive del territorio

Per partecipare al bando è necessario presentare domanda entro il prossimo 7 aprile. Sanzo: "Fondamentale per la nostra comunità il ruolo sociale svolto dalle società sportive"

Il Comune di Pisa mette a disposizione contributi per un totale di 100mila euro, a sostegno delle associazioni del territorio comunale attraverso l'assegnazione di finanziamenti per la gestione ordinaria dell’attività sportiva. Le società e le associazioni sportive affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate regolarmente iscritte al registro del Coni, possono partecipare al bando purché abbiano la sede o svolgano la loro attività sul territorio comunale.

I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda indirizzata al Comune di Pisa - Direzione DD 14 'Patrimonio, Sport, Prevenzione e Datore di lavoro' -  Ufficio Sport -  che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Pisa, posto in Lungarno Galilei, 42, Pisa, entro il termine perentorio, a pena di esclusione, delle ore 12.30 del giorno 7 aprile, con consegna a mano o a mezzo del servizio postale o corriere, in plico o busta chiusa, riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura 'Bando anno 2017 per la concessione di contributi a sostegno delle attività Sportive'.

“Voglio ringraziare l’ufficio sport - dichiara l’assessore allo Sport del Comune di Pisa Salvatore Sanzo - per la completezza del bando e per aver condiviso lo spirito: il ruolo sociale svolto dalle società sportive è fondamentale per la nostra comunità e merita di attenzione e sostegno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Gambacorti: 100mila euro per associazioni sportive del territorio

PisaToday è in caricamento