menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fondazione Pisa: pubblicato l’avviso 2021 per il settore ‘Attività culturali’

Tutte le informazioni per presentare progetti e chiedere un contributo su fondazionepisa.it

Fondazione Pisa ha emanato l’avviso relativo all’anno 2021 per presentare progetti e chiedere un contributo nel settore ‘Attività culturali’.  
Gli interventi di Fondazione Pisa nel settore ‘Attività Culturali’ sono rivolti al sostegno di progetti specifici relativi a iniziative culturali – manifestazioni espositive, teatrali e musicali, etc.. – rivolte a una immediata fruizione pubblica e che siano capaci di attrarre l’interesse e la partecipazione di un pubblico vasto, contribuendo anche allo sviluppo dell’economia del territorio. Le proposte di progetto devono pervenire a Fondazione Pisa entro il 9 aprile 2021. 

Il contributo di Fondazione Pisa può inoltre essere chiesto per il supporto all’attività istituzionale dell’ente, attività che deve essere rivolta a iniziative culturali utili a mantenere uno stretto rapporto con il territorio di riferimento. Le richieste di sostegno istituzionale devono essere inoltrate a Fondazione Pisa entro il 30 novembre 2021.  

L’avviso, con tutte le informazioni nel dettaglio, è pubblicato nel sito di Fondazione Pisa (fondazionepisa.it) insieme alla modulistica che deve essere utilizzata per inoltrare la  richiesta.   

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Riaperto il Museo della Geotermia di Larderello

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento