rotate-mobile
Cronaca Volterra

Volterra, 10mila euro per le associazioni culturali: pubblicato il bando

C'è tempo fino al 22 settembre per fare domanda

E' stato pubblicato il bando cultura da 10.000 euro per le attività delle associazioni culturali del Comune di Volterra regolarmente iscritte all’albo delle associazioni. I contributi che verranno erogati saranno a sostegno delle attività svolte nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2021.
Per presentare domanda c’è tempo fino mercoledì 22 settembre alle ore 12,00, utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando e reperibile sul sito internet del Comune di Volterra.

I moduli andranno consegnati direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Volterra, Piazza Priori n. 1, o tramite PEC all’indirizzo: comune.volterra@postacert.toscana.it.

L’amministrazione comunale soddisferà le domande pervenute secondo una graduatoria formata tenendo conto dei seguenti criteri:

  1. contributo alla promozione e valorizzazione del territorio (massimo 10 punti);

  2. qualità artistica e professionale (massimo 10 punti);

  3. integrazione con altre iniziative di valorizzazione culturale (massimo 20 punti);

  4. valorizzazione delle tradizioni (massimo 5 punti);

  5. capacità di innovazione (massimo 5 punti).

Il contributo massimo per ciascuna attività è di 1.000,00 euro.

“Continuiamo a investire in cultura per il bene del nostro territorio - afferma l’assessore alle Culture Dario Danti - e il Comune di Volterra sta mettendo in campo tante risorse, sia economiche che umane. Valorizzare le associazioni culturali di Volterra è stato, è e sarà sempre la priorità dell’amministrazione comunale. Anche quest'anno sono previsti nel bando 10.000 euro per le attività svolte durante tutto il 2021”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, 10mila euro per le associazioni culturali: pubblicato il bando

PisaToday è in caricamento