rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via Tosco Romagnola

Pontedera, parcheggiatori abusivi al mercato: multe e sequestri di merce

Tre sono le persone fermate dalla Polizia Locale dell'Unione Valdera. Per una di loro, non in regola con la normativa sull'immigrazione, è stata avviata la procedura per l'espulsione. I controlli saranno ripetuti

Controlli anti-abusivi al mercato di Pontedera da parte della Polizia Locale dell'Unione Valdera che ha raccolto lamentele e segnalazioni di minacce da parte dei cittadini che frequentano il mercato settimanale. Venerdì scorso pattuglie dei vari comandi territoriali hanno monitorato l'area e sono rimaste presenti sino alla fine del mercato.

Durante il servizio, che sarà ripetuto anche nei prossimi venerdì, sono stati fermati ed identificati 3 uomini (due di nazionalità senegalese ed uno di nazionalità nigeriana). Oltre alle previste sanzioni per parcheggiatore abusivo, gli agenti hanno provveduto anche al sequestro della merce in loro possesso (calzini, fazzoletti, accendini ed altre chincaglierie) nonché del denaro derivante dalla vendita illecita.

I tre sono residenti rispettivamente a Poggibonsi, Empoli e Ponsacco. Per uno di loro, non in regola con la normativa sull'immigrazione, è iniziata la procedura amministrativa per l'espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, parcheggiatori abusivi al mercato: multe e sequestri di merce

PisaToday è in caricamento