rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Tentano il furto in negozi: quattro denunciati

Sono stati svolti inoltre dalla Questura servizi di controllo del territorio per contrastare fenomeni di spaccio di droga e individuare stranieri irregolari

Forze dell'ordine in azione per prevenire e contrastare i reati commessi a Pisa.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato all’autorità giudiziaria un tunisino 30enne per furto all’interno di un'attività commerciale nel centro cittadino e porto abusivo di un coltello di genere proibito, mentre quelli della Stazione di Pisa hanno denunciato un cittadino moldavo di 29 anni per furto di merce varia all’interno di un supermercato.

Nella mattinata di martedì 29 novembre la Questura di Pisa ha arrestato un cittadino marocchino e uno argentino perché esponsabili di tentato furto aggravato. La Polizia ha denunciato inoltre un cittadino italiano perché inottemperante al divieto di ritorno nel comune di Pisa per tre anni emesso dal questore.

Sempre nella mattina di martedì la Questura, con l’aiuto di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, ha svolto mirati servizi di controllo del territorio, con particolare riguardo al centro storico della città, allo scopo di realizzare una efficace azione di contrasto alla microcriminalità, allo spaccio di sostanze stupefacenti e alla presenza di stranieri irregolari sul territorio dello Stato. Sono state identificate 20 persone, 4 delle quali straniere, e controllati 9 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto in negozi: quattro denunciati

PisaToday è in caricamento