rotate-mobile
Cronaca

Controlli doganali all'aeroporto: fermato pluri-condannato latitante

Dopo l'esito negativo delle verifiche in merito al contrasto del traffico di stupefacenti l'atteggiamento frettoloso dell'uomo ha portato i finenzieri ad approfondire la sua situazione. E' così emerso il mandato di cattura gravante sul soggetto

Resta alta l'attenzione della Guardia di Finanza nei controlli doganali all'aeroporto di Pisa. Lo scorso 31 maggio informa il Corpo dei finanzieri è stato tratto in arresto un cittadino colombiano residente in Italia, proveniente da Barcellona. Su di lui è risultato essere pendente un 'Provvedimento di esecuzione di pene concorrenti su condanne già inflitte'.

Prima della scoperta del mandato di arresto l'uomo è stato sottoposto alle verifiche nell'ambito delle operazioni di prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti. Nonostante l'esito negativo il soggetto tradiva nervosismo ed aveva un atteggiamento troppo frettoloso, così i militari hanno approfondito ulteriorimente i controlli ed hanno scoperto l'ordine emesso lo scorso 16 aprile dall'Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale Ordinario di Firenze.

Accertata l'identità e la situazione l'uomo è stato portato al carcere Don Bosco e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli doganali all'aeroporto: fermato pluri-condannato latitante

PisaToday è in caricamento