rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Movida, fiumi di birra e pipì nel centro cittadino: controlli e denunce

Sanzionati tre minimarket, sequestrati carrelli e borsoni contenenti bottiglie di birra. Multati studenti sorpresi a urinare per le strade

Prosegue l’attività della Polizia di Stato, predisposta dal prefetto di Pisa Attilio Visconti in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, volta ad arginare le attività illegali nel centro cittadino connesse al fenomeno della movida.

A tal fine, nella serata di sabato 11 giugno, con la collaborazione delle altre forze di polizia territoriali e dell’Esercito Italiano, si sono svolti servizi straordinari di controllo del territorio nel corso dei quali sono state identificate 30 persone, sono stati controllati e sanzionati 3 minimarket, sequestrati 9 borsoni contenenti bottiglie di birra e 1 carrello del supermercato a carico di ignoti. Inoltre sono state sanzionate 13 persone (11 delle quali studenti italiani), per aver urinato nelle strade del centro nonostante vi fossero bagni chimici installati dal Comune in via Consoli del Mare.

Carabinieri e Guardia di Finanza, nel corso degli stessi controlli, hanno identificato 8 persone.

        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, fiumi di birra e pipì nel centro cittadino: controlli e denunce

PisaToday è in caricamento