rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, controlli della Polizia: 34 identificati e 2 segnalati per stupefacenti

Nella giornata di martedì la Polizia ha eseguito un servizio straordinario di controllo per contrastare la microcriminalità è lo spaccio in città ed in zona Stazione. Segnalate due persone per possesso di sostanze stupefacenti

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura, come annunciato dal nuovo Questore Francin insediatosi lo scorso aprile. Le operazioni di contrasto alla microcriminalità ed allo spaccio hanno visto nella giornata di ieri la collaborazione di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze.

I risultati parlano di 34 persone identificate, di cui 17 stranieri, e 7 veicoli controllati. Un cittadino senegalese è stato sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, dovendo espiare la pena di 4 mesi di reclusione per inosservanza degli obblighi familiari. La misura è stata eseguita dalla Divisione Anticrimine della Questura di Pisa.

Gli agenti delle volanti hanno segnalato alla locale Prefettura due persone, un italiano di 39 anni ed un cittadino albanese di 25 perché trovati in possesso di sostanza stupefacente tipo hashish detenuta per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli della Polizia: 34 identificati e 2 segnalati per stupefacenti

PisaToday è in caricamento