rotate-mobile
Cronaca

Via Consoli del Mare, sorpreso con la marijuana: denunciato

I Carabinieri hanno anche fermato un uomo che stava tentando di rubare una bicicletta

Continua l’attività di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine come deciso in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Attilio Visconti.

La Squadra Mobile della Questura, in esecuzione dell’ordine per la carcerazione emesso dall'Autorità Giudiziaria, ha arrestato un cittadino extracomunitario che è stato associato presso il carcere Don Bosco dovendo scontare sette mesi di reclusione per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La Polizia ha poi dato esecuzione ai provvedimenti amministrativi di divieto di ritorno nel Comune di Pisa per tre anni nei confronti di due cittadini italiani.

Nell’ambito dei servizi contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno denunciato un cittadino extracomunitario poiché, nel corso di un controllo in Via Consoli del Mare, è stato trovato in possesso di 6 grammi di marijuana, che è stata sequestrata; inoltre, grazie all’Unità cinofila antidroga, hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti ulteriori 18 grammi della stessa sostanza stupefacente.

Sempre nella giornata di ieri i Carabinieri hanno denunciato una persona sorpresa in via Puccini da un militare libero dal servizio mentre stava tentando di rubare una bicicletta collocata negli appositi stalli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Consoli del Mare, sorpreso con la marijuana: denunciato

PisaToday è in caricamento