rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, controlli della Polizia: furti sventati e 50 grammi di eroina sequestrati

Gli agenti hanno fermato 3 giovanissime ragazze prezzo l'area di Piazza dei Miracoli ed impedito il furto di una bici in Corso Italia, denunciando un altro minorenne

Continuano senza sosta i controlli sul territorio disposti dalla Questura, in particolare quelli contro i reati predatori nell'area di Piazza dei Miracoli. Tre giovani ragazze, rom residenti in un campo del Lazio, sono state fermate ieri da una volante ed in seguito fotosegnalate, per poi essere affidate ad un centro per minori. Hanno tentato di fuggire al controllo, allontanandosi in direzioni diverse, ma sono state prese.

Nei giardinetti presso il capolinea del People Mover, a seguito di specifiche segnalazioni circa spaccio di droga, la Polizia ha rinvenuto all'interno di un cespuglio, e sequestrato a carico di ignoti, un pacchetto di sigarette con due ovuli termosaldati con pellicola trasparente contenenti 51,4 grammi di eroina.

Durante la notte poi un equipaggio delle Volanti, mentre transitava in Corso Italia, ha sventato il furto di una bicicletta nera e ha denunciato il giovane minorenne jugoslavo responsabile dell'azione illegale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli della Polizia: furti sventati e 50 grammi di eroina sequestrati

PisaToday è in caricamento