Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca

Controlli della Polizia Municipale: 6 sequestri di merce abusiva e 175 multe

Oltre alle verifiche in centro e le sanzioni per il codice della strada, comminate due multe da 500 euro ciascuna per abbandono di rifiuti

Proseguono i controlli del territorio della Polizia Municipale di Pisa. Per quanto riguarda la lotta al commercio abusivo sono stati effettuati sei sequestri di merce messa in vendita abusivamente nell'area del Duomo, mentre sempre in zona Piazza dei Miracoli sono state comminate 3 sanzioni a bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina, facendo quindi scendere i passeggeri in luoghi non idonei.

Sul lato del codice della strada registrate sanzioni per sosta abusiva e doppia fila: 33 multe con lo strumento dello street control, in totale 175 multe nella giornata di martedì. Due dei 51 veicoli rimossi per divieto di sosta il 20 maggio, a seguito dei consueti accertamenti, sono stati posti sotto sequestro amministrativo in quanto privi di copertura assicurativa. Sanzionato anche un autocaravan che staziona senza permesso in via Da Morrona.

Lato abbandono dei rifiuti: tramite controlli dei contenuti dei sacchini i Vigili sono riusciti a risalire a due responsabili. Spiccate due multe da 500 euro ciascuna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia Municipale: 6 sequestri di merce abusiva e 175 multe

PisaToday è in caricamento