Cronaca

Controlli della Polizia Municipale: multe e sequestri ai venditori abusivi

Fra il 3 ed il 4 maggio spiccate 184 multe per auto in divieto di sosta o doppia fila, mentre pattuglie in borghese hanno effettuato 7 sequestri di merce venduta abusivamente in Piazza Duomo

Continuano le operazioni di presidio del territorio della Polizia Municipale. Nei giorni di mercoledì 3 e giovedì 4 maggio sono state spiccate 186 multe per il mancato rispetto del codice della strada, principalmente per auto in doppia fila, in divieto di sosta o per ingresso non consentito in ZTL. Sequestrata un'auto che circolava senza assicurazione.

Lotta al commercio abusivo: grazie ai controlli in borghese in piazza del Duomo sono stati effettuati 7 diversi sequestri di merce in vendita abusivamente. Contro il degrado proseguono le rimozioni di veicoli abbandonati: 8 in due giorni. Due le multe da 500 euro per abbandono di rifiuti.

Malamovida: rimossi due carrelli della spesa trovati in vicolo del Vigna, evitando così che potessero venire usati come mezzo per il commercio abusivo di alcolici.

In viale del Tirreno, all'altezza dell'Istituto 'Stella Maris', la Municipale è intervenuta per la presenza di un cane lasciato chiuso all'interno di un auto in sosta. Gli agenti sono riusciti a rintracciare il proprietario. L'animale comunque non presentava segni di sofferenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia Municipale: multe e sequestri ai venditori abusivi

PisaToday è in caricamento