rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Weekend della Luminara: multe per vendita abusiva di alcol e controlli su autobus turistici

Sanzionati anche veicoli per accesso irregolare nella Ztl. Controlli alla Mattonaia dove i vigil urbani, su segnalazione di residenti, hanno trovato un ingresso forzato

Controlli della Polizia Municipale lo scorso weekend (18-19 giugno) a Pisa.

Particolare attenzione è stata posta sul centro-storico, dove la Polizia Municipale, unitamente alle forze dell’Ordine, ha controllato piazze e Lungarni, sanzionando per vendite abusive di alcolici. Venitquattro invece le multe elevate per entrata irregolare nella Ztl.

E’ stato eseguito, su indicazione dei residenti, un controllo presso l’immobile 'La mattonaia', dove una delle porte metalliche di accesso è stata trovata forzata ed aperta. All'interno non c'era nessuno anche se i vigili urbani hanno trovato una generale situazione di degrado. L’accesso è stato chiuso provvisoriamente ad opera di personale della ditta Avr.

Sono continuati i servizi di contrasto dei transiti non autorizzati degli autobus turistici e quelli di contrasto alle soste vietate dei veicoli. Sono state ben 21 le contravvenzioni elevate lungo l’Aurelia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend della Luminara: multe per vendita abusiva di alcol e controlli su autobus turistici

PisaToday è in caricamento