rotate-mobile
Cronaca

Controlli della Municipale: multe, allontanamenti e sequestri

Gli uomini di via Battisti hanno allontanto da piazza dei Miracoli 7 presunte borseggiatrici. Cinque le multe elevate a bus turistici. In zona stazione sequestrata merce messa in vendita senza autorizzazione

Continua l'attività della Polizia Municipale per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza in città. Durante la giornata di ieri, venerdì 18 agosto, gli uomini di via Battisti hanno allontanto da piazza dei Miracoli sette ragazze, presunte borseggiatrici. Intervento anche in zona Stazione, dove è stata sequestrata della merce messa in vendita senza autorizzazione.

Proseguono i controlli ai bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina ma che fanno scendere i passeggeri in luoghi non idonei: pattugliate via Aurelia, via Andrea Pisano, via San Jacopo, via Contessa Matilde e viale delle Cascine e 5 le multe complessivamente elevate. Insieme alla sanzione ordinaria per divieto di sosta da 85 euro, si aggiunge l’applicazione della multa accessoria di 100 euro prevista dal regolamento comunale e il recupero del ticket del parcheggio maggiorato a causa del mancato pagamento.

Inoltre è stato allontanato un camper in sosta nel parcheggio di via Paparelli, in quanto è vietata la permanenza abitativa nei luoghi non autorizzati. Ottantadue le multe in totale, soprattutto per auto in divieto di sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Municipale: multe, allontanamenti e sequestri

PisaToday è in caricamento