Polizia Municipale: auto in sosta su piste ciclabili e spazi disabili

Veicoli multati per parcheggi in zone non consentite. Sanzioni anche per quattro minimarket

Ancora minimarket scoperti dalla Polizia Municipale mentre vendevano alcol da asporto oltre l'orario consentito. Quattro gli esercizi finiti nei guai ieri, giovedì 25 gennaio, nel corso dei controlli notturni in piazza delle Vettovaglie e zona stazione. Multe da 6.667 euro e, per una di queste attività, recidiva, chiusura per 7 giorni.

Gli agenti di via Battisti sono intervenuti inoltre su segnalazione di un albergo per un controllo: all’arrivo dei vigili una persona è fuggita abbandonando un sacco pieno di piumoni e coperte nuovi, ancora imballati, che sono stati restituiti al legittimo proprietario.

In via Malagoli multa per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E ancora multe ai veicoli in sosta sulla pista ciclabile di via Fedeli, nella zona dei Bagni di Nerone. Sui lungarni 8 autoveicoli multati perché sostavano negli spazi riservati ai disabili senza averne l’autorizzazione.
Interventi sulla sicurezza stradale che si sommano a quelli effettuati mercoledì: 2 multe da 168 euro per omessa revisione periodica del veicolo, 1 multa da 841 euro per mancanza della segnaletica luminosa su un cantiere, 1 multa da 160 euro per uso del telefono cellulare alla guida, 1 multa da 353 euro per mancato aggiornamento della carta di circolazione, 1 multa da 84 euro per circolazione in senso vietato, 1 multa da 849 euro e sequestro per mancanza della copertura assicurativa, 25 multe a veicoli che sono entrati in ZTL in senso vietato per cercare di eludere i varchi elettronici, 30 multe per divieto di sosta sui lungarni con l’ausilio dello street control.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, approvato il decreto scuola: ecco cosa cambia

  • Coronavirus, l'emergenza ferma il Giugno Pisano: saltano Luminara, Gioco del Ponte e Palio

  • In Toscana scatta l'obbligo delle mascherine: chi deve indossarle e in quali occasioni

  • Lutto nella sezione Aia di Pisa: muore a 41 anni Gennaro D'Archi

  • Emergenza Coronavirus: distribuzione di mascherine a domicilio per i cittadini pisani

  • Auto fuori strada lungo l'Arnaccio: muore 25enne

Torna su
PisaToday è in caricamento