rotate-mobile
Cronaca

Accampamenti abusivi: allontanati quattro camper

La Polizia Municipale ha anche sequestrato giocattoli messi in vendita abusivamente e sanzionato due conducenti di bus turistici

Continuano i servizi di controllo del territorio nel centro storico e nei distaccamenti periferici da parte della Polizia Municipale di Pisa.

In zona monumentale, grazie ai controlli quotidiani, sono stati effettuati nella sola giornata di martedì 8 agosto due sequestri di merce in vendita abusivamente, in questo caso si trattava prevalentemente di giocattoli.

In via Andrea Pisano sono stati sanzionati i conducenti di due bus turistici che per evitare di pagare il parcheggio di via Pietrasantina facevano scendere i turisti in luoghi impropri. Multa da 185 euro l’uno più il pagamento maggiorato del ticket del parcheggio. I controlli per contrastare il fenomeno continueranno ancora.

Si è svolto poi un servizio congiunto con le forze di polizia di presidio in Piazza Vettovaglie.

Non si fermano le operazioni per evitare la formazione di insediamenti abusivi: anche nella giornata di ieri sono stati allontanati 4 camper di nomadi in via Abruzzo, Largo Bellonzi, via Paradisa e via Malagoli.

Infine, sono state elevate 110 multe per infrazioni al codice della strada: divieto di sosta, auto in doppia fila, ingresso non autorizzato in ZTL.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accampamenti abusivi: allontanati quattro camper

PisaToday è in caricamento