rotate-mobile
Cronaca

Controlli della Municipale: parcheggi abusivi e camper allontanati

Un'area agricola era usata per la sosta dei mezzi a San Giusto. Identificati gli occupanti di camper sul litorale ed a Montacchiello. Poi 98 multe e sequestri di merce venduta abusivamente

Prosegue l'attività di controllo da parte della Polizia Municipale. Giovedì 27 luglio è stato scoperto dagli agenti un parcheggio abusivo in un'area a destinazione agricola in zona San Giusto, in corso le istruttorie per capire se si tratti di illecito amministrativo o penale. Continua poi la lotta al commercio abusivo in zona piazza dei Miracoli: effettuati sei sequestri di merce posta in vendita senza autorizzazione.

Registrato l'intervento degli agenti di via Battisti sul litorale e in via dei Porcari, per allontanare alcuni camper parcheggiati abusivamente; identificati gli occupanti. Stessa azione a Montacchiello, dove sono stati allontanati due camper.

Controlli alle attività commerciali: spiccate due multe per mancata esposizione dei prezzi della merce al pubblico. In tutto 98 le multe per infrazioni al Codice della Strada, la maggior parte per divieto di sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Municipale: parcheggi abusivi e camper allontanati

PisaToday è in caricamento