rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Controlli nelle zone della movida: denunciati due spacciatori

Denunciata dalla Polfer anche una 29enne che frequentava scali e stazioni senza un valido motivo e sprovvista di regolare titolo di viaggio

Nell’ambito dei servizi notturni nel centro di Pisa, nelle zone della cosiddetta 'movida', gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato in atteggiamento sospetto due stranieri che si aggiravano in via Notari, si tratta di due gambiani di 32 e 29 anni. Fermati e portati negli uffici della Questura per le procedure di perquisizione e fotosegnalamento, indosso ai due è stata rinvenuta marijuana per un peso complessivo di 1,40 grammi oltre a 150 euro in contanti. Entrambi sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Pisa per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nella giornata di ieri è stata anche denunciata alla Procura di Pisa una giovane 19enne, nata a Olbia e domiciliata a Firenze presso il campo nomadi di via dell'Isolotto, perché inottemperante all'ordine di espulsione emesso dal Questore lo scorso 6 febbraio.

Anche la Polizia Ferroviaria di Pisa, a seguito dei servizi di controllo in stazione, ha denunciato una 29enne nata a Roma e domiciliata presso il campo nomadi di Castel Romano in via Pontina, per inottemperanza alla misura della sorveglianza speciale del Tribunale di Roma emessa nell'agosto del 2019, in quanto si trovava a frequentare scali e stazioni ferroviarie senza un valido motivo e sprovvista di regolare titolo di viaggio insieme alla figlia minore di 14 anni, domiciliata anche lei presso il campo nomadi di Castel Romano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nelle zone della movida: denunciati due spacciatori

PisaToday è in caricamento