rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli in centro: tra denunce e divieti di ritorno

Due persone denunciate per possesso di droga, una per ricettazione di una bicicletta. Prosegue l'attività delle forze dell'ordine

Servizi di controllo martedì pomeriggio da parte della Polizia di Pisa, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Toscana. Sono state controllate 23 persone e 8 veicoli. E proprio durante il servizio è stato rintracciato K.R., filippino di 20 anni, residente a Pisa, che è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di oltre 15 grammi di marijuana.

Rintracciate poi tre donne di etnia rom, nate a Roma, nei cui confronti la Divisione di Polizia Anticrimine ha emesso i provvedimenti amministrativi del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Pisa per tre anni.

Denunciate infine altre quattro persone: una donna di origini russe per inosservanza all’ordine del questore di Torino di lasciare il territorio nazionale, un cittadino rumeno inottemperante al divieto di ritorno impostogli dal questore di Pisa, un cittadino georgiano per ricettazione di una bicicletta ed un cittadino marocchino, di 23 anni, per detenzione di grammi 5,6 grammi di hashish che sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in centro: tra denunce e divieti di ritorno

PisaToday è in caricamento