rotate-mobile
Cronaca

Covid e sicurezza, controlli della Polizia: scattano denunce e multe

Sette le persone sanzionate per il mancato rispetto delle norme anticovid. Dieci persone sono state denunciate per vari tipi di reati

Proseguono le attività di controllo del territorio eseguite dalla Polizia di Pisa. Negli ultimi giorni, in particolare, sono state controllate oltre 1800 le persone, 374 veicoli e 11 attività commerciali. Le attività hanno portato a sanzionare 115 guidatori per infrazioni al codice della strada.

Nel corso dei controlli sono state denunciate 10 persone per vari reati tra cui spaccio, truffa, resistenza a pubblico ufficiale, furto e ricettazione. Sette le persone segnalate per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale mentre un cittadino italiano è stato sottoposto agli arresti domiciliari per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, in esecuzione a un' ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Pisa. Nel corso dei servizi sono anche stati sequestrati 5 grammi di eroina e 4 di cocaina. Le persone sanzionate per violazioni alla normativa emessa per il contenimento della diffusione del Covid sono 7.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid e sicurezza, controlli della Polizia: scattano denunce e multe

PisaToday è in caricamento