rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Stazione, controlli in sala giochi: fermati tre pregiudicati

La Polizia ha svolto un servizio di controllo nei pressi della stazione ferroviaria di Pisa, luogo di ritrovo di molti cittadini stranieri: uno dei fermati aveva precedenti per rapina, spaccio e ricettazione

Nell’ambito di servizi straordinari di controllo, presso la stazione ferroviaria, nella serata di lunedì gli agenti delle volanti e della squadra mobile della Polizia hanno effettuato controlli presso luoghi di aggregazione di stranieri.

In particolare gli agenti hanno ispezionato una sala giochi, identificando il titolare e numerosi cittadini immigrati. Di questi tre sono stati condotti negli uffici della Questura, tutti tunisini pregiudicati, e trattenuti a disposizione dell’Ufficio immigrazione. Si tratta di O.A. di 43 anni, K.T. di 29 anni e A.T. di 24 anni. Quest’ultimo, con numerosi precedenti penali per rapina, spaccio e ricettazione, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per detenzione e porto abusivo di coltello, nonché accompagnato presso il C.I.E. di Torino per essere successivamente espulso dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, controlli in sala giochi: fermati tre pregiudicati

PisaToday è in caricamento