rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Aurelia

Blitz nella zona del sesso: in undici violano già l'ordinanza

I controlli sono stati effettuati dalla Polizia e dai Vigili Urbani e saranno ripetuti con continuità anche nei prossimi giorni per cercare di contrastare il fenomeno della prostituzione in alcune aree della città

Controlli ripetuti e intensificati sulle strade del sesso a pagamento, dopo l'ordinanza antiprostituzione emanata dal sindaco di Pisa Marco Filippeschi. Così l'altra sera Polizia e Vigili Urbani in azione nelle zone dell'Aurelia, via delle Cascine, nei quartieri di Porta a Mare e Barbaricina e  nella prosecuzione della statale Aurelia nel comune di San Giuliano Terme, ove era stato lamentato il fenomeno della prostituzione notturna.

Decine le persone controllate, tra i quali diversi pregiudicati. Posti di blocco sono stati effettuati lungo la via Aurelia ed in via delle Cascine identificando persone, controllando autovetture in transito e luoghi di ritrovo di persone sospette e malavitosi.

Sono state identificate ed accompagnate in Questura per le procedure relative all'identificazione 9 giovani prostitute, di cui una nigeriana, due albanesi e sei rumene.

Sono stati contestati undici illeciti amministrativi di violazione all’ordinanza antiprostituzione dei sindaci di Pisa e San Giuliano Terme, di cui tre nei confronti di “clienti” e otto nei confronti di altrettante prostitute.
Una cittadina albanese è stata espulsa dal territorio nazionale, le altre donne, risultate regolari sul territorio nazionale, al termine dei controlli di rito sono state rilasciate.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nella zona del sesso: in undici violano già l'ordinanza

PisaToday è in caricamento