Cronaca

Controlli della Municipale per il weekend di Pasqua: 200 sanzioni

Numerose le attività eseguite dagli agenti, fra cui 8 interventi per incidenti stradali. Si cerca l'autore di uno di essi fuggito in seguito al sinistro

Weekend pasquale di controlli ed interventi per la Polizia Municipale di Pisa. Quasi 200 le sanzioni rilevate dagli agenti nel territorio comunale, di cui una 40ina per transito e sosta in Ztl.

Ben 8 sono stati gli incidenti stradali in cui la Municipale è intervenuta: il più grave un tamponamento con feriti, che ha visto coinvolte 4 autovetture, poi altri sia con feriti che con soli danni a cose. Uno in particolare ha visto la fuga dell'autore di un danno causato ad altro automobilista. L'ufficio sinistri di via Battisti sta procedendo alla ricerca del responsabile.

Verifiche anche presso gli autobus turistici che, per evitare di pagare il ticket di accesso al centro storico, cercano di far scendere i loro passeggeri all'interno delle stazioni di servizio.

Sono proseguiti anche i sequestri amministrativi di merce abusivamente messa in vendita in zona Duomo. La maggior presenza di abusivi è stata però registrata sul litorale: in piazza Belvedere la Polizia Municipale ha fatto convergere diverse pattuglie, alla cui vista i venditori irregolari si sono dileguati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Municipale per il weekend di Pasqua: 200 sanzioni

PisaToday è in caricamento