rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, lotta allo spaccio: trovata droga ai giardinetti

Era nascosta sotto una siepe insieme ad un bilancino elettronico e ad un coltello. Quattro giovani, tra cui una minorenne, segnalati alla Prefettura

Task force contro lo spaccio di droga nella giornata di ieri, martedì 11 aprile, a Pontedera. A partecipare all'operazione due pattuglie del Commissariato di Polizia, tre equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine della Toscana, due equipaggi della Polizia Municipale e un’unità cinofila della Polizia Municipale di Prato, che ormai ripetutamente presta servizio in riva all'Era.

Sono stati svolti controlli specifici in zona stazione ferroviaria e supermercato InCoop compresi i giardini adiacenti, presso i giardini 'Bella di Mai' adiacenti la via Tosco Romagnola ed infine nella zona di La Rotta lungo la via di San Gervasio.

Sono stati fermati e controllati oltre 40 persone e numerosi veicoli. Sono stati scoperti ai giardini 'Bella di Mai', in pieno centro, sotto una siepe, due involucri con circa 40 grammi di marijuana, una bilancina elettronica ed un coltello, mentre, sempre presso i giardinetti, durante l’ispezione di alcuni ragazzi, addosso ad uno di questi è stato trovato un involucro contenente ulteriori 11 grammi di marijuana.

Infine, in tarda serata, procedendo al controllo di un veicolo con tre occupanti a bordo, sulla via di San Gervasio, è stato rinvenuto e sequestrato un involucro contenente 3 grammi di marijuana.

Nel complesso quindi sono stati segnalati alla Prefettura di Pisa 4 giovani, dei quali una minorenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, lotta allo spaccio: trovata droga ai giardinetti

PisaToday è in caricamento